ROBUSTA ED AFFIDABILE
Sector Reset è dotata dell'innovativo sistema autoreparabile: la fuoriuscita del telo, causata da eventuali urti accidentali, è recuperata con una semplice ed automatica manovra di riapertura e chiusura. Inoltre, è caratterizzata da una struttura di supporto autoportante robusta e compatta e da un motore nero frontale dall'elevato design.
Il telo flessibile è disponibile in una vasta gamma di colori, può essere provvisto di finestrature in PVC trasparente ed ha una resistenza statica al passaggio dell'aria e alla pressione del vento fino a 120 Km/h.
SICURA
Sector Reset è provvista di elevati livelli di sicurezza grazie al sistema elettronico SLE, Safety Linear Encoder, e alle barriere sequenziali.
Il sistema elettronico SLE, Safety Linear Encoder, genera il comando di inversione nel caso in cui un ostacolo impedisca il movimento di chiusura della porta.
Le barriere sequenziali, attraverso raggi infrarossi, rilevano la presenza di ostacoli sulla linea di chiusura della porta, proteggendola per l'intera altezza.