ELEMENTO CRUCIALE NELLE ENTRATE DEGLI EDIFICI
Abbinamento tra bellezza architettonica e più alto livello di funzionalità. La costruzione della porta girevole è per un uso quotidiano e rappresenta una valida alternativa per edifici con un elevato flusso di visitatori. La porta girevole ha un grande vantaggio: ferma o in funzione blocca le correnti d'aria. Ottenere un alto livello di isolamento da agenti atmosferici significa che la porta risparmia energia assicurando un clima piacevle ed uniforme all'interno dell'edificio.
Abbiamo diverse tipologie di porte girevoli con lo scopo di soddisfare le diverse necessità della clientela. Esiste la possibilità di scegliere il sistema-guida: completamente automatico, semi-automatico o manuale.
E' possibile scegliere il numero delle ante della porta (3 o 4) e se necessario installare un blocco manuale o automatico per la notte, ed inoltre il tipo di pavimento e ad una varietà di accessori (ad es. copertura anti-pioggia, illuminazione con lampade alogene, ecc.).
CONCETTO DI SICUREZZA GLOBALE
Tutti i potenziali punti di rischio sia all'interno che attorno alla porta girevole sono costantemente monitorati, la dotazione di sensori di sicurezza varia con le dimensioni della porta, ma anche con il tipo di funzionamento richiesto.
|