7 cm - LA SCELTA GIUSTA
E' il biglietto da visita di ogni edificio, invita gli ospiti ad entrare, si apre, si chiude, rende confortevole il loro passaggio. La porta curva è proprio quello che ci vuole: elegante, funzionale, esclusiva, unica al mondo.
I vantaggi di una porta semicircolare sono evidenti già al primo colpo d'occhio.
Una nuov adimensione domina la zona dell'ingresso. Anche con luci di passaggio ridotte la particolare costruzione crea un enorme spazio libero - eleganza con coerenza.
Coerenza soprattutto nell'automatismo:
funzionamento affidabile in soli 7 cm di ingombro... ed una vista piacevole.
L'alta tecnologia non ha bisogno di molto spazio, e quello che nasconde è grandioso. Una semplicità sorprendente, grande versalità, semplice montaggio e una grande facilità nella manutenzione - l'unità elettronica di controllo e gestione è completamente digitale e monta un microprocessore a 16 bit ad elevate prestazioni.
DUE PAROLE SULL'INSTALLAZIONE
OVUNQUE
Le porte semicircolari creano armonia. La grande versatilità di montaggio le rende adatte ad ogni tipo di installazione, andandosi ad integrare in diverse tipologie strutturali: cemento, muratura, acciaio o vetro e si integrano perfettamente con la porta stessa dando vita ad un'unica struttura.
|